swissdec

Gute Neuigkeiten. Soprop v2.0 ist ab sofort swissdec 4.0 zertifiziert. Weitere Informationen zu swissdec finden Sie auf der swissdec Homepage.

Falls Sie bereits Soprop im Einsatz haben, so werden Sie in den nächsten Monaten über den Einsatz von swissdec informiert.

BeeMe.

Das erste vollumfängliche Webportal für den temporären Arbeitsmarkt: www.bee-me.ch

BeeMe ist das erste vollumfängliche Webportal für den temporären Arbeitsmarkt in der Schweiz. Es ermöglicht allen Marktteilnehmern, vom Personaldienstleister über den Arbeitnehmer bis zum Einsatzbetrieb den gesamten Prozess elektronisch und mobil abzubilden und löst dadurch den physischen Arbeitsrapport ab. Mehr Informationen unter www.bee-me.ch

 

Prestazioni per servizi del personale

Il nostro settore e l’impostazione della soluzione SOPROP. Esplicazione in due minuti.

-----------------------------------

7 ragioni che rivoluzionano SOPROP.

1.

Le istallazioni diventano superflue

Il nuovo SOPROP è basato completamento sul web. Basta inizializzare il browser e SOPROP è a vostra disposizione con tutte le sue funzioni, anche durante colloqui con i vostri clienti. Naturalmente persistono ancora anche tutte le odierne possibilità riguardanti le infrastrutture EDP usabili. Inoltre non ci sarà più bisogno di preoccuparsi della sicurezza dei dati preziosi, perché saranno deposti nel più moderno centro di calcolo svizzero.

    1.

    I candidati si registrano da soli.

    Il candidato appare automaticamente sul vostro SOPROP appena s’iscrive al formulario di candidatura sul vostro sito web. Con un clic deciderete se accettarlo o mandargli una disdetta automatica. Con la stessa facilità potrete ovviamente anche pubblicare sul vostro sito web, in tempo reale, i posti liberi e profili anonimizzati dei vostri collaboratori.


      SOPROP vi aiuta a ricordare tutto.

      Saranno documentate automaticamente le attività svolte su e da SOPROP, cioè ogni telefonata, spedizione di SMS, fax ed e-mail come anche altre corrispondenze. Il tutto accade contemporaneamente dal candidato, dal cliente e dalla persona responsabile. In questo modo avrete sullo schermo l’intera cronaca delle attività e inoltre possederete un innovativo strumento di gestione. Funzioni di pro memoria vi facilitano la visione generale del lavoro.


        Trovare anziché cercare.

        Grazie alla nostra innovativa ricerca live, sarete in grado di trovare con un semplice clic l’informazione desiderata, da qualunque angolo di SOPROP. Le selezioni memorizzate una volta saranno poi sempre a vostra disposizione con un contenuto attualizzato. In più, con la ricerca in tutto il testo si può trovare ogni documento Word e PDF di possibili candidati, posti liberi e varie informazioni allocato su SOPROP.


          SOPROP parla perfino al vostro cellullare.

          È possibile avviare una spedizione di massa di fax, SMS ed e-mail direttamente dall’interfaccia utente di SOPROP. Inoltre si può anche telefonare attraverso un clic, a prezzi più bassi delle attuali tariffe telefoniche. Appuntamenti e pro memoria saranno automaticamente sincronizzati da SOPROP con l’Outlook e altri terminali, come per esempio iPhone, BlackBerry o smartphone. SOPROP rende possibile tutto ciò senza istallazioni supplementari.


            I costi si abbassano.

            I costi EDP si abbasseranno nettamente grazie a SOPROP, una soluzione equipaggiata con le più nuove capacità tecnologiche e indipendente perché basata sul web. Il modello di licenze, trasparente e adattabile in ogni momento alla situazione interna del personale, permette di ottenere garanzia e sicurezza massima dei propri investimenti.


              SOPROP tratta automaticamente tutti i CCL dichiarati d’obbligatorietà generale.

              SOPROP è collegato direttamente al nostro database dei CCL, questo vi permette di essere sempre al corrente e quindi al sicuro. Con le necessarie restrizioni degli utenti provvediamo che i vostri consulenti del personale non possano offrire meno del salario minimo. Siamo sempre a vostra disposizione per offrirvi consulenze competenti su domande attuali attorno a questa tematica importante.

                Lei non ha un account su Twitter? Si può iscrivere qui per la CCL Newsletter (in tedesco o francese)